loader image
Home >> Servizi >> Sicurezza locali pubblici

icon-eventi-locali-80x80

sicurezza locali pubblici

Tutto ciò che ti occorre per la sicurezza nei tuoi locali

Il D.M. 06/10/2009 stabilisce l’impiego obbligatorio di personale Addetto ai servizi di controllo (figura professionale delineata da requisiti specifici richiesti, e che prima dell’entrata in vigore del suddetto D.M. veniva definita “Buttafuori”) sia nei pubblici esercizi sia in tutti quei luoghi aperti al pubblico dove si effettuano attività di intrattenimento e spettacolo.

I nostri operatori, oltre ad essere qualificati e regolarmente iscritti nell’elenco della Prefettura di competenza, sono in possesso di idoneità tecnica antincendio ed abilitati al Primo Soccorso, in grado pertando di garantire la totale sicurezza per la clientela e per il locale, con l’obiettivo di prevenire il rischio.

L’Addetto ai Servizi di controllo opera, non armato, con il fine di prevenire situazioni di pericolo o disordine pubblico in qualsiasi luogo dove si effettui spettacolo (locali notturni, discoteche, club, casinò, concerti, eventi, manifestazioni di vario genere).

L’attività di prevenzione si concretizza anche nel controllo dei dispositivi antincendio e nella verifica dell’accessibilità delle vie di fuga, liberandole (internamente ed esternamente) nel caso fossero ostruite da ostacoli.

contattaci per altre informazioni